Serie A club

La 14° giornata di Serie A si apre questa sera con la sfida tra Monza e Juventus e i bianconeri sono nettamente avanti nei pronostici. I padroni di casa però vengono da quattro risultati utili consecutivi e tra i propri tifosi possono puntare a ribaltare i pronostici come la scorsa stagione, dove vinsero la sfida ben due volte.

Sabato la Lazio deve fare punti, mentre il Milan cerca una scossa dopo la delusione europea

Sabato saranno invece Genoa ed Empoli ad aprire il weekend, con i padroni di casa favoriti per la vittoria. Arriva da da favorita alla proprio sfida anche la Lazio di Sarri, che in casa ospiterà il Cagliari dell’ex allenatore della Roma, nonché romanista dichiarato, Claudio Ranieri. I biancocelesti non vincono da tre partite e i tre punti sono sempre più fondamentali per non perdere terreno dalla zona Europa.

Chiude il sabato l’anticipo Milan- Frosinone, con i rossoneri nettamente favoriti anche se le ultime prestazioni, in aggiunta ai tanti infortuni, hanno fatto storcere il naso a più persone. Il Milan deve ritrovare brillantezza e soprattutto continuità ma contro il Frosinone, che è una squadra ben organizzata, non sarà così semplice.

Domenica posticipo stellare, mentre la Roma è in cerca di maturità

Domenica Lecce- Bologna apriranno la giornata con una partita sulla carta molto equilibrata, anche se gli ospiti sono la vera sorpresa di questa stagione di Serie A e non sembrano volersi fermare. I ragazzi di Motta sono leggermente avanti nei pronostici e potrebbero strappare una vittoria con il minimo risultato.

Udinese- Verona si banca con il “2” fisso, anche se non ci si aspettano molto gol. Situazione diametralmente opposta invece in Fiorentina- Salernitana, con l'”1″ fisso + over2,5 come risultato finale.

Alle 18:00 spazio invece alla Roma, che dopo il brutto pareggio in Europa League deve dare una scossa al proprio modo di affrontare le partite sulla carta “più semplici” e contro il Sassuolo hanno la buona occasione per farlo. I giallorossi sono favoriti anche se il risultato finale non sarà netto.

Chiude la domenica di Serie A il big match nel posticipo serale tra Napoli e Inter. La sfida tra queste die big italiane sarà molto tesa ed equilibrata e un pareggio senza grossi colpi di scena è dietro l’angolo. Ma il pareggio non servirebbe a nessuna delle due, quindi ci si aspetta comunque una partita giocata e tesa fino al triplice fischio.

Negli ultimi tre incontri i due club di sono divisi equamente i punti in gioco, una vittorie per parte e un pareggio.

Gasperini striglia i suoi ragazzi, servono di nuovo i tre punti!

Lunedì è invece il giorno di Torino- Atalanta, con i bergamaschi leggermente favoriti e in cerca di una vittoria che manca da ben tre partite.