Questo sabato di Serie A si apre alle 15:00 con la Lazio di Sarri impegnata in trasferta contro il Verona. I biancocelesti sono in cerca di continuità di risultati e contro i gialloblu dovrebbero portare a casa i tre punti senza grandi difficoltà.
Alle 18:00 sfida importante tra Atalanta e Milan, con i rossoneri leggermente avanti nei pronostici anche se si prospetta un match altamente equilibrato e dal risultato incerto. I bergamaschi non vincono però da quattro partite e nelle ultime due ha rimediato addirittura due sconfitte. Sarà infatti una partita da under 2,5 con poche occasioni da entrambe le parti.
L’anticipo della sera vedrà protagonista l’Inter impegnata in casa contro l’Udinese in un match che sembra a senso unico. I nerazzurri sono nettamente favoriti e sono lanciatissimi verso una corsa solitaria per lo scudetto.
Roma possibile “X” in casa, mentre il Bologna prosegue la lotta per l’Europa
La domenica di Serie A di apre invece alle 12:30 con Frosinone- Torino, una partita equilibrata che vede però i granata leggermente favoriti per una vittoria di misura.
Il Monza ospiterà in casa il Genoa appena eliminato dalla Coppa Italia. I padroni di casa sono favoriti anche se la vittoria sarà con uno scarto minimo. I risultati esatti più probabili sono 1-0 e 2-1.
Il Bologna prosegue la sua grande stagione con la trasferta contro la Salernitana e gli emiliani sono favoriti per la vittoria. Grazie ai tre punti e con un possibile incrocio con i match tra Roma e Fiorentina e Juventus- Napoli il Bologna può piazzarsi addirittura 5° in classifica.
Proprio Roma- Fiorentina sarà il posticipo di questo weekend e il match si prevede molto equilibrato. L’importanza di questa sfida renderà l’approccio dei due club molto cauto, infatti non si prevedono molti gol. I giallorossi sono leggermente avanti nei pronostici ma il pareggio è probabilmente l’esito più probabile.