coppa Champions league

La Champions League è pronta a regalare nuove emozioni con gli incontri in programma per domani. Le squadre più prestigiose d’Europa si sfideranno nell’ultimo atto della fase a gironi dove si deciderà chi approderà agli ottavi.

Il Lipsia è super favorito nella gara casalinga contro gli svizzeri dello Young Boys, così come il Manchester City che invece sarà impegnato in trasferta contro la Stella Rossa. Gli inglesi concluderanno il match con un over 2,5 e zero gol subiti.

Stesso pronostico anche per il Barcellona, che in trasferta affronterà l’Anversa in una sfida dalle tinte tutte bluegrana. Gli “1” più facili sono quelli di Porto e Atletico Madrid, impegnati rispettivamente contro Shaktar Donetsk e Lazio.

Nello stesso girone dei biancocelesti si giocherà anche la sfida tra Celtic e Feyenoord, con gli olandesi favoriti anche se giocare in Scozia non è mai facile per nessuno. I biancoverdi possono ribaltare i pronostici tra le mura di casa.

Ultimi due match di giornata, con protagoniste quattro big, Borussia Dortmund- PSG e Newcastle- Milan.

I parigini sono favoriti anche se ormai hanno il passaggio del turno assicurato, ma i tedeschi devono vincere perché il secondo posto del girone è ancora in bilico.

I rossoneri partono invece sfavoriti nella trasferta inglese e questo è dovuto anche alla recente condizione che ha fatto entrare il Milan in una grave crisi di risultati. Pioli è costretto a vincere per mantenere la panchina e la partecipazione alla Champions League.