Champions League logo

Torna la Champions League con gli ottavi di finale e martedì scenderanno in campo due big del calcio europeo. Il Copenaghen ospiterà in casa il Manchester City ma i pronostici sono tutti per gli inglesi, che in Danimarca metteranno subito al sicuro la qualificazione.

Più combattuta sarà invece Lipsia- Real Madrid, anche se i blancos di Carlo Ancelotti arrivano a questa sfida di andata con i pronostici leggermente a favore. Sarà un match che probabilmente vedrà entrambe le squadre andare a segno e la vittoria di misuira del Real arriverà grazie ad un over 2,5.

Mercoledì spazio invece per la prima italiana, la Lazio, che all’Olimpico di Roma ospiterà il Bayern Monaco. Sulla carta sembra non esserci partita, ma le prestazioni recenti dei bavaresi non convincono e per Sarri può essere l’occasione che serviva per poter battere una delle grandi big del calcio mondiale e centrare una clamorosa qualificazione ai quarti di finale.

L’ultima partita della settimana vedrà protagonista il PSG, che a Parigi ospiterà la Real Sociedad. I parigini sono nettamente favoriti ma gli spagnoli sono una squadra che merita rispetto e potrebbe centrare un colpo a sorpresa che gli permetterebbe di centrare una difficile qualificazione.