La 31° giornata di Serie A si apre venerdì con la sfida Salernitana- Sassuolo dove i neroverdi sono leggermente in vantaggio nei pronostici e che, grazie ad una vittoria, possono uscire dalla zona retrocessione.
Sabato sarà invece il Milan ad aprire la giornata nella sfida con il Lecce. I pugliesi hanno pareggiato la difficile sfida con la Roma e ora proveranno a fare punti anche con i rossoneri. Il Milan è però nettamente favorito per questa sfida e il secondo posto è sempre più certo.
Alle ore 18:00 il big match di questo weekend con Roma- Lazio illuminerà la 31° giornata di Serie A. Daniele De Rossi è al suo primo derby da allenatore della Roma e secondo i pronostici sarà proprio la sua squadra la favorita per la vittoria. L’ex capitano della Roma ha vinto tanti derby nella sua carriera da calciatore ma da allenatore, come da lui stesso ammesso, sarà una novità che non potrà essergli indifferente. Per Tudor stesso sarà una sfida difficile ma questi match, si sa, non hanno mai un risultato scontato.
Il sabato di Serie A si concluderà con la partita Empoli- Torino, con i granata leggermente favoriti.
Domenica il Bologna sarà favorito contro il Frosinone in trasferta anche se la sfida sarà fondamentale per entrambi i club che si stanno giocando due obiettivi contrapposti. Con i pronostici nettamente a favore ci sarà anche il Napoli impegnato nella trasferta di Monza.
Il Cagliari ospiterà l’Atalanta di Gasperini in una sfida molto difficile per i sardi che si stanno giocando la salvezza. hellas Verona- Genoa sarà una partita equilibrata che può terminare con un pareggio, mentre la Juventus è favorita nel big match con la Fiorentina.