Mercoledì si giocheranno le seconde e ultime gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Le due sfide più attese che possono segnare la storia di questa edizione della coppa.
Bayern Monaco – Arsenal è terminata 2-2 all’andata e non ci sono dei favoriti sulla base del risultato parziale; sarà infatti come ricominciare dallo 0-0 iniziale. Anche per questa sfida di ritorno è il pareggio il risultato più quotato e non è da escludere che si arriverà oltre il 90°. I tedeschi hanno il vantaggio di giocare in casa ma i gunners sono in ottima forma e vogliono riscattare la brutta figura rimediata in Premier League dopo la sconfitta contro l’Aston Villa.
L’altra partita di giornata è probabilmente la più emozionante ed equilibrata sfida di questa edizione della Champions League. Manchester City- Real Madrid era considerata la finale già scritta di questo 2024 e dopo la gara di andata, terminata 3-3, non si fatica a capire il perché.
I padroni di casa sono in vantaggio secondo i pronostici anche se è probabile vedere un pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari. Sicuramente sarà una sfida over 2,5 e il risultato dell’andata ne evidenzia la probabilità.