Dopo tanta attesa ecco che partono gli Europei 2024. In Germania saranno gli azzurri, campioni in carica, ad esordire con la prima serie di partite del girone. Perché si, l’esordio ufficiale sarà quello tra Germania e Scozia in programma domani, venerdì 14, con i padroni di casa nettamente favoriti.
L’Italia sarà infatti la favorita del proprio match contro l’Albania, che si giocherà sabato sera alle ore 21:00. Per gli azzurri sarà un esordio che non potranno fallire, perché i tre punti possono essere determinanti per il passaggio del turno.
Le altre squadre del girone, impegnate tutte nella giornata di sabato, sono Spagna e Croazia con gli iberici favoriti secondo i pronostici. Ma attenzione ai croati che, da sempre sottovalutati, possono essere la vera sorpresa di questo girone.
Sabato alle 15:00 si sfideranno invece Ungheria e Svizzera, le altre partecipanti del girone della Germania, che daranno vita ad una partita equilibrata anche se gli svizzeri sono leggermente avanti nei pronostici.