Ora è ufficiale, Francia e Spagna si giocheranno la finalissima di questi giochi olimpici e si contenderanno la medaglia d’oro fino al 90° minuto. Ma prima di vedere chi vincerà la finale, toccherà a Egitto e Marocco contendersi il 3° e 4° posto, ovvero la medagli di bronzo.
Le due squadre nord africane si sfideranno giovedì 8 agosto alle ore 17:00 e i pronostici sembrano già avere chiaro chi sarà la vincente. Secondo le quotazioni, infatti, è il Marocco la grande favorita per la medagli di bronzo e il risultato esatto dovrebbe essere anche netto: 0-3, 1-2 o 0-2; con un over 2,5 quasi sicuro.
La tanto attesa finale è invece un programma per venerdì 9 agosto alle ore 18:00 ma in questo caso i pronostici sono molto più equilibrati. Se per la finale del 3° e 4° posto i pronostici vedono il Marocco nettamente favorito, per quella del 1° e 2° posto del podio sono molto più cauti. Al momento è infatti la Francia favorita ma la differenza è talmente sottile che si prevede una sfida molto combattuta e in bilico fino al triplice fischio. Non è infatti da escludere che la medaglia d’oro venga assegnata dopo la lotteria dei calci di rigore.