Le giornate di venerdì e sabato vedranno scendere in campo la Coppa Italia e tra le protagoniste del weekend ci sono anche club di Serie A. Oggi alle 18:00 il Sassuolo ospiterà in casa il Cittadella in una sfida che, sulla carta, dovrebbe essere molto facile per i neroverdi. Sarà comunque una sfida priva di grandi emozioni e non si andrà oltre l’under 2,5.
Poco dopo, alle 18:30, Udinese e Avellino si sfideranno in un match dall’esito già scritto: “1” fisso e over 2,5 per i friulani. Stessa situazione per il Genoa di Gilardino che nonostante la partenza di Retegui è super favorito per il match casalingo contro la Reggiana. Chiude la giornata di oggi di Coppa Italia il Monza che, sempre in casa, ha la vittoria in tasca contro il Sudtirol.
Domani, sabato 10 agosto, sarà la sfida Cremonese- Bari ad aprire la giornata di Coppa Italia. I padroni di casa sono nettamente in vantaggio e per i pugliesi sembra molto difficile andare avanti nella competizione. Anche l’Hellas Verona sarà protagonista in casa contro il Cesena, che probabilmente interromperà qui il suo cammino nella coppa. Per i gialloblu si prevede infatti una facile vittoria.
Le due sfide serali saranno sempre all’insegna dell'”1″ come risultato finale. Sono infatti le due squadre di casa, Empoli e Napoli ad avere i favori dei pronostici nelle rispettive sfide contro Catanzaro e Modena.