Questa settimana torna in campo anche l’Europa League e domani, giovedì 22 agosto, saranno ben undici le partite in programma. Andiamo a vedere quali sono però le grandi favorite di questa giornata.
Tra le sfide delle 19:00 spicca su tutti il Paok Salonicco che in Gracia ospiterà lo Shamrock Rovers. I pronostici sono tutti per i padroni di casa che al termine dei 90° minuti centreranno una probabilissima qualificazione alla fase a gironi. Vittorie casalinghe quasi certe anche per Molde e Viktoria Plzen, impegnati rispettivamente contro Elfsborg e Heart Of Midlothian.
dalle 20:00 alle 21:30 si giocheranno le altre partite di questa giornata e tra queste ci sono ben quattro “1” altamente probabili su cui puntare. Il Ludgorets è infatti super favorito contro il Petrocub Hincesti e i 90° minuti si concluderanno anche con un over 2,5. Il Maccabi Tel Aviv ospiterà invece in casa il Backa Topola e i pronostici sono nettamente a favore degli israeliani.
Il Ferencváros e lo Sporting Braga sono invece super favoriti contro Borac Banja Luka e Rapid e le loro vittorie casalinghe sono quasi certe. Spicca invece il segno “2” tra Dinamo Minsk e Anderlecht con i belgi nettamente avanti nei pronostici.