stadio olimpico di Roma- Serie A

Tutto pronto per la 2° giornata di Serie A e sabato saranno Lazio e Milan ad aprire il weekend di calcio. La Lazio giocherà in trasferta contro l’Udinese e i biancocelesti possono portare a casa una vittoria di misura. Difficilmente si vedranno più di due gol. I rossoneri sono invece i grandi favoriti per la sfida in trasferta contro il Parma e per Fonseca possono essere i primi tre punti da allenatore del Milan.

Alle 20:45 sono due le sfide in programma: Monza e Genoa si sfideranno in un match molto equilibrato che potrebbe finire con un pareggio senza reti. Invece l’Inter ospiterà a San Siro il Lecce per una partita che si preannuncia a senso unico. “1” fisso per i nerazzurri e over 2,5 facile.

Domenica match difficile per Torino e Atalanta che si sfidano alla pari in una Torino granata che si aspetta molto da questa stagione. Per i bergamaschi non sarà facile portare a casa i tre punti anche se sono leggermente avanti nei pronostici. “1” fisso invece per la Fiorentina di Palladino che contro il neopromosso Venezia potrà subito prendere tre punti importanti.

Protagoniste della domenica sera saranno invece Roma e Napoli, impegnate rispettivamente contro Empoli e Bologna. Per entrambe le squadre si cerca la prima vittoria dopo un esordio non convincente.

Lunedì Cagliari- Como si prevede sarà già uno scontro salvezza anche se per il Como le aspettative sono alte e si pensa possa centrare una facile salvezza. La Juventus chiuderà questa seconda giornata con la trasferta contro l’Hellas Verona e per i bianconeri si prospetta una facile vittoria anche se i gialloblu hanno vinto la prima della stagione contro il Napoli di Conte.