Tutto pronto questa sera per l’ultimo appuntamento con la nazionale italiana del mese di settembre. Dopo l’incredibile vittoria contro la Francia, gli azzurri di Spalletti affronteranno Israele in un match che li vede super favoriti. Per l’Italia dovrebbe essere una “passeggiata” porta a casa quest’importante vittoria, anche se, dopo l’Europeo, la paura di un passo falso o di una brutta prestazione è sempre dietro l’angolo.
Per la Francia invece non si prospetta un lunedì facile, soprattutto dopo la tensione che si è creata nello spogliatoio a seguito della sconfitta con l’Italia. Tra i più “nervosi” il portiere del Milan Maignan. I transalpini saranno impegnati stasera in casa contro il Belgio e nonostante i pronostici a favore non è da escludere a priori una vittoria degli ospiti. Sarà infatti una partita più equilibrata del previsto.
Oggi in campo anche le nazionali della Lega B e C, con diversi incontri in programma: Il Kosovo sarà favorito nella trasferta di Cipro, mentre Montenegro- Galles e Norvegia- Austria si contenderanno alla pari la vittoria fino al triplice fischio. Pronostici molto più netti invece per Turchia, Romania e Slovenia, impegnate rispettivamente contro l’Islanda, Lituania e Kazakistan.