Giornata intensa domani in Nations League, con diverse partite in programma nelle tre leghe. Si parte con la Lega A e i suoi incontri: Olanda- Germania e Ungheria- Bosnia. Tra le due big c’è grande equilibrio e probabilmente i 90° minuti si concluderanno con un pareggio molto teso. I tedeschi sono però in un ottimo momento e in un ottima condizione e potrebbero strappare una vittoria di misura per 0-1 o 1-2. L’Ungheria è invece favorita in casa contro la Bosnia e se anche non si prevede una vittoria con tanti gol l'”1″ è un risultato molto probabile.
Nella Lega B spazio invece alla sfida molto equilibrata fra Albania e Georgia, dove il pareggio è il risultato più probabile. Pareggio altamente quotato anche per le sfide di Irlanda e Repubblica Ceca, entrambe impegnate in casa rispettivamente contro Grecia e Ucraina. Nettamente in vantaggio nei pronostici invece l’Inghilterra che a Wembley ospiterà la Finlandia. Per i padroni di casa ci si aspetta un convincente over 2,5.
Nella Lega C saranno invece Lettonia e Macedonia del nord le principali favorite della giornata e saranno impegnate rispettivamente contro Faroe e Armenia.