Torna la Serie A dopo la pausa delle nazionali e, come sempre, tra infortuni e stanchezze accumulate, il weekend potrebbe risentirne. La 4° giornata di Serie A riparte sabato con tre partite in programma: Alle 15:00 si parte con Como- Bologna e gli emiliani sono leggermente favoriti, anche se i padroni di casa hanno bisogno di iniziare a fare punti per centrare la salvezza.
Alle 18:00 tornerà invece in campo la Juventus, che sarà impegnata in trasferta contro l’Empoli. I bianconeri sono nettamente in vantaggio nei pronostici e ci si aspetta una facile vittoria per la squadra di Motta con un over 2,5. L’anticipo vedrà invece protagonista il Milan, che in casa ospiterà il Venezia. I rossoneri devono vincere e convincere dopo le prime prestazioni deludenti. Le attenzione saranno tutte su Fonseca, Leao e Theo.
Domenica sarà invece la Roma ad aprire la giornata con la sfida in trasferta contro il Genoa. Per DDR non sarà una partita facile e a rischio c’è anche la presenza di Pellegrini e Dovbik, entrambi rientrati a Roma con degli infortuni. I pronostici vedono la Roma leggermente avanti nei pronostici ma non è da escludere una vittoria di misura da parte dei padroni di casa.
L’Atalanta sarà invece impegnata in casa contro la Fiorentina da super favorita. In contemporanea giocherà anche Torino- Lecce, con i granata favoriti contro i pugliesi. Chiudono questa domenica di Serie A due pronostici che vedono favorite le squadre in trasferta: Napoli e Inter, impegnate rispettivamente contro Cagliari e Monza.