Champions League logo

Riparte la Champions League per questo inizio ottobre e in campo domani ci saranno due italiane. La prima squadra italiana impegnato in queste gare infrasettimanali è l’Inter, che in casa ospiterà la Stella Rossa. Per i nerazzurri si prevede una facile vittoria dall’esito quasi sicuro: “1” fisso + over 2,5. La seconda sarà invece l’altra squadra di Milano, il Milan, che sarà impegnata in trasferta contro Bayer Leverkusen. Per i rossoneri sarà difficile portare a casa i tre punti e anzi, secondo i pronostici, saranno i tedeschi i favoriti alla vittoria. Per il Milan si complica la presenza in Champions League.

Ma nella giornata di domani ci saranno altre sfide molto interessanti, quindi andiamo a vedere chi saranno le favorite:

il Salisburgo ospiterà in casa i bretoni del Brest, ma per gli austriaci si prospetta una match facile da portare a casa anche se non c’è da sottovalutare i francesi. Anche lo Stoccarda è super favorito per la sfida casalinga contro Sparta Praga. “1” altamente probabile anche per i Borussia Dortmund, che in casa ospiterà gli scozzesi del Celtic in una sfida che si dipingerà di giallonero.

Tra i risultati più scontati di questa giornata di Champions League ci sono anche quelli di Barcellona e Manchester City, entrambe favorite e impegnate rispettivamente contro Youg Boys e Slovan Bratislava. Le due sfide invece più equilibrate e dal risultato impronosticabile sono quelle tra Arsenal e PSG e tra PSV e Sporting Lisbona. In tutte e due le partite il risultato sarà in bilico fino al 90° minuto e potranno essere decise da una singola giocata o da un episodio fortunato,