Torna in campo la Serie A già da oggi con due partite in programma. Andiamo quindi a vedere i pronostici di tutto il weekend di calcio italiano. Oggi si parte alle 18:30 con il Napoli di Conte che ospita al Maradona il Como di Fabregas. I partenopei sono super favoriti e per la formazione che rappresenta il famoso lago sarà difficile trovare punti.
Alle 20:45 sfida salvezza tra Hellas Verona e Venezia con i padroni di casa leggermente avanti nei pronostici anche se si prospetta una partita molto equilibrata e dal risultato incerto fino al 90°. Il Venezia ha un ottima occasione di prendere 3 punti importantissimi.
Domani, sabato 5 ottobre, si parte alle 15:00 con Udinese- Lecce dove, i padroni di casa, sono leggermente avanti nei pronostici. Per i pugliesi non è una sfida impossibile e possono ribaltare i pronostici anche se non facendo un risultato netto. L’Atalanta è invece super favorita nella sfida casalinga contro il Genoa, con i rossoblu, che da questa settimana, sono anche ufficialmente in vendita dopo il comunicato della società. Per Gilardino e sui ragazzi saranno giorni difficili e dovranno dare il massimo per non sprofondare in classifica.
L’anticipo serale vedrà invece impegnata l’Inter in casa contro il Torino per una sfida che i nerazzurri dovrebbero vincere senza grandi difficoltà. Per Inzaghi si prospetta una bella vittoria che possa spingere i suoi ragazzi in cima alla classifica di Serie A.
Domenica, nelle prime due gare di giornata, sono super favorite Juventus e Lazio, che in casa affronteranno rispettivamente Cagliari e Empoli, entrambe impegnate nell’obiettivo salvezza. Il Bologna, dopo un’inizio difficile, affronterà in casa da favorita il Parma. Monza e Fiorentina avranno davanti un weekend difficile visto che giocheranno rispettivamente contro Roma e Milan; anche se, vedendo l’inizio altalenante dei due club ospiti, non è da escludere che possano commettere un altro passo falso e inciampare in una sconfitta.