Champions league

Turno di Champions League ormai alle porte e domani, martedì 5 novembre, si parte forte con le tre italiane impegnate in sfide molto difficili. La Juventus sarà impegnata in Francia contro il Lille e ben che i bianconeri siano leggermente avanti nei pronostici, la partita sarà molto equilibrata. Ci si aspettano pochi gol con un risultato finale da under 2,5. Non è da escludere una vittoria dei padroni di casa che, nonostante la differenza con la Juventus, possono sfruttare il fattore “casa” per strappare un risultato favorevole.

Il Bologna di Italiano sarà invece impegnato in casa contro il Monaco e per i rossoblu non ci sono grandi aspettative. I francesi sono favoriti e possono vincere la partita con un risultato di misura come 0-1. Il pareggio è una possibilità concreta ma ad entrambe le squadre serve vincere.

Big match invece per il Milan che sarà impegnato in trasferta contro il Real Madrid. Per Carco Ancelotti, allenatore dei blancos, sarà un ritorno al passato contro il club che lo ha reso una leggenda. Per questa sfida saranno proprio i padroni di casa i favoriti e per i rossoneri sarà molto difficile riuscire a tronare a Milano con qualche punto. Anche un pareggio sarebbe grande risultato vista la grande differenza dei due club.

La altre partite di Champions League di martedì 5 novembre

Le altre partite di questa giornata saranno lo stesso avvincenti. Vediamo ora chi sono le favorite nei rispettivi match:

Il PSV affronterà in casa da super favorito il Girona, mentre la Dinamo Zagabria, che giocherà in trasferta, è avanti nei pronostici contro lo Slovan Bratislava. Bella partita quella tra Sporting Lisbona e Manchester City, con i due club che posseggono due attaccanti in condizione strepitosa, Gyökeres e Haaland. Entrambi i due giocatori scandinavi stanno segnando tantissimi gol in questo inizio di stagione e ci si aspetta che saranno protagonisti anche in questa giornata di Champions League. I pronostici vedono però gli inglesi favoriti e per i padroni di casa sarà molto difficile ottenere punti.

Celtic e Lipsia si affronteranno in una partita equilibrata, anche se i tedeschi sono leggermente avanti nei pronostici. Il fattore “Celtic Park” sarà comunque importante e non è matematico che i biancoverdi inciampino in una sconfitta. Altro big match di giornata quello tra Liverpool e Bayer Leverkusen, con gli inglesi favoriti anche se i tedeschi guidati da Xabi Alonso hanno già dimostrato più volte di essere una squadra fortissima. Tutto facile invece per il Borussia Dortmund, che in casa affronterà il piccolo Sturm Graz.