Champions League logo

Oggi torna la Champions League e questa volta tutte le squadre italiane impegnate sono favorite per la vittoria. La prima delle italiane a scendere in campo sarà il Milan, che in trasferta affronterà lo Slovan Bratislava in un match che i rossoneri dovrebbero vincere senza problemi anche se, quando si è trovato ad affrontare squadre più modeste è sempre entrato in difficoltà.

La seconda delle italiane in campo sarà l’Inter di Inzaghi, che in casa affronterà il Lipsia in una sfida che può comportare qualche imprevisto anche se, sulla carta, non ci dovrebbe essere partita. L’altra nerazzurra d’Italia, l’Atalanta, sarà la terza squadra impegnata in questa giornata di Champions League. I ragazzi di Gasperini affronteranno in trasferta lo Youg Boys in una partita che i bergamaschi dovrebbero vincere senza problemi e con un over 2,5.

Le altre squadre impegnate oggi daranno vita a delle sfide molto entusiasmanti e dai risultati imprevisti, andiamo quindi a vedere chi sono le favorite nei rispettivi match:

L’Atletico Madrid di Simeone è super favorito per la trasferta contro lo Sparta Praga, mentre il Manchester City dovrebbe vincere agilmente in casa contro Feyenoord anche se viene da ben quattro sconfitte di fila.

Saranno invece degli “1” molto probabili quelli di Barcellona, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, impegnate rispettivamente contro Brest. PSG e Salisburgo. Più difficile la sfida dell’Arsenal che sarà impegnato a Lisbona contro lo Sporting.