Weekend di Serie A che sta per iniziare e dal programma che c’è si prevede un grandissimo spettacolo. Si parte domani sera con la sfida tra Roma e Genoa con i giallorossi avanti nei pronostici anche se “la cura Vieira”, subentrato a Gilardino, sembra dare i suoi frutti. La Roma dovrà dare tutto per portare a casa i tre punti.
Sabato si apre con Bologna- Monza dove i padroni di casa sono super favoriti grazie alla serie di risultati ottenuti anche contro le grande squadre. Ma sabato sarà una grande giornata per il calcio italiano con due big match i programma. Alle 18:00 Juventus e Milan si affronteranno in una grande sfida che premia i bianconeri sulla carta nonostante le difficoltà riscontrate in tutta la stagione. I rossoneri hanno infatti un’ottima opportunità di conquistare tre punti importantissimi contro una diretta rivale.
L’anticipo serale vedrà invece Atalanta e Napoli contendersi il primo posto in classifica ina partita che si preannuncia emozionante e piena di colpi di scena. I pronostici vedono i padroni di casa leggermente favoriti ma la difficoltà della partita renderà il risultato finale una vera incognita.
Domenica di parte invece con due segni “1” vincenti, quello di Fiorentina e Cagliari rispettivamente impegnate contro Torino e Lecce. Si prosegue con lo scontro salvezza Parma- Venezia con i gialloblu leggermente favoriti. Questi tre punti potrebbero essere fondamentali alla fine del campionato. Super favorite anche Lazio e Inter, rispettivamente impegnate contro Hellas Verona e Empoli.