Mercoledì secondo e ultimo appuntamento settimanale con la Champions League e tra tutte le sfide in programma ci sono due club italiani favoriti. Sia l’Atalanta che l’Inter terranno alta la bandiera dell’Italia in questa edizione della Champions League ed entrambe sono favorite nei rispettivi match. L’Atalanta di Gasperini sarà impegnata in casa contro gli scozzesi del Celtic, mentre l’Inter di Inzaghi, considerata una delle pretendenti per la vittoria finale, volerà in Svizzera per affrontare lo Young Boys.
Ma tre le altre partite nel programma di mercoledì ce ne sono alcune molte interessanti. Il Brest, che è partito molto bene in Francia per poi perdere punti nelle ultime partite, ospiterà in casa il Bayer Leverkusen e saranno proprio i tedeschi ad avere i pronostici a favore. Tra i segni “1” più quotati ci sono quelli di Manchester City, Atletico Madrid e Salisburgo, impegnati in casa rispettivamente contro Sparta Praga, Lille e Dinamo Zagabria.
Più equilibrata sarà invece la grande sfida tra Barcellona e Bayern Monaco, con i bavaresi leggermente avanti nei pronostici, anche se il risultato sarà in bilico fino al triplice fischio. Ma leggermente favoriti nei rispettivi match ci sono anche Benfica e Liverpool, che affronteranno Feyenoord e Lipsia in partite che saranno tutto sommato equilibrate fino alla fine.