Australian Open che mercoledì daranno spettacolo con diversi big in campo a contendersi il passaggio del turno. Saranno ben tre gli italiani in campo e si parte con il più atteso, Jannik Sinner, che è super favorito per la sfida contro l’olandese De Jong. L’altoatesino è la speranza numero uno del tennis italiano e le aspettative sono altissime dopo gli ultimi successi.
L’altra azzurro in campo sarà Musetti, anche lui favorito contro Van Assche, anche se questo match sarà tutto sommato equilibrato e il tennista italiano non dovrà sottovalutare l’avversario se non vuole essere eliminato da questi Australian Open. Il terzo tennista azzurro è Flavio Cobolli, che però parte sfavorito contro il russo Kotov.
Tra i più attesi della giornata di mercoledì c’è il numero uno al mondo, Novak Djokovic, che sente già odore di finale prima ancora di affrontare lo sfortunato Popyrin. Nessuno vorrebbe mai affrontare Re Novak in una fase ad eliminazione diretta.
Favoriti nei rispettivi match anche Fritz e Rublev, due tennisti che proveranno ad arrivare in fondo al torneo e che mercoledì affronteranno rispettivamente Hugo Gaston ed Eubanks.