Champions league

Mercoledì secondo appuntamento settimanale con la Champions League e a farla da padrone saranno i risultati quasi scontati dei top club europei.

Il Barcellona sarà impegnato in casa contro lo Shaktar Donetsk e i 90 minuti termineranno con un “1” fisso + over 2,5 per i bluegrana.

Anche il PSG è favorito contro il Milan, che arriva a questo match dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus. I rossoneri sono una squadra forte e non si faranno battere facilmente, ma i francesi, che giocano in casa, hanno un Mbappe in più.

Bene anche i pronostici casalinghi per il Newcastle, che affronterà da favorito il Borussia Dortmund. In attesa della squalifica di Tonali i bianconeri si godono in centrocampista azzurro che probabilmente partirà da titolare in questa partita di Champions League.

Un altra italiana impegnata sarà la Lazio, che giocherà in trasferta contro il Feyenoord. I biancocelesti sono favoriti e con i tre punti possono giocarsi il primo posto insieme all‘Atletico Madrid.

Proprio i madrileni voleranno in Scozia per affrontare il Celtic e, se anche partono favoriti, non sarà una passeggiata battere i biancoverdi.

Grane attesa per il Manchester City di Guardiola, che affronterà in trasferta da super favorito lo Young Boys. Gli inglesi proveranno a centrare il triplete in questa stagione, aggiudicandosi Champions League, Premier League e FA Cup.

Gli ultimi due match di giornata vedranno protagonisti Lipsia e Porto, entrambi favoriti nei rispettivi incontri con Stella Rossa e Anversa. I portoghesi si stanno giocando la qualificazione insieme al Barcellona, mentre i tedeschi sono secondi dietro il Manchester City.