Proseguono le qualificazioni della Champions League e nelle gare di ritorno di questo mercoledì sono Molde, Galatasaray e Copenaghen le grandi favorite. I norvegesi hanno perso 1-0 contro l’HJK in Finlandia ma i pronostici li vedono comunque favoriti per questa gara di ritorno, anche se per centrare la qualificazione ci vorrà una prestazione nettamente migliore.
Il club turco è fermo sul 2-2 ma domani in casa non avrà difficoltà a vincere la partita contro il Vilnius Fk Zalgiris. Il Copenaghen arriva a questa partita con il vantaggio di 2-0 e contro il Breidablik sarà una passeggiata mantenere questo risultato.
La Dinamo Zagabria volerà in trasferta per affrontare l’Astana ma con il 4-0 dell’andata i croati sono tranquilli per la qualificazione. Qarabag- Rakow Czestochowa sarà invece una sfida equilibrata e anche se i padroni di casa sono leggermente in vantaggio nonostante l sconfitta dell’andata per 3-2.
“1” fisso per la vittoria casalinga del Genk contro il Servette, mentre il Maccabi Haifa è favorito per ribaltare il risultato contro lo Sheriff Tiraspol. Chiude questa giornata l’Hacken che è nettamente favorito contro il Ki Klaksvik dopo lo 0-0 in trasferta.