Champions league

Infrasettimanale di Champions League che sta per partire e il primo match di rilevanza è quello tra Atalanta e Sturm Graz in cui i bergamaschi sono favoriti. La squadra Italiana sarà la prima a scendere in campo in rappresentanza del “bel paese”. In contemporanea si giocherà però un altra sfida che vedrà protagoniste Monaco e Aston Villa in un match molto equilibrato e con un pareggio come possibile risultato finale.

Pronostici totalmente a favore invece per Liverpool e Stoccarda, impegnate rispettivamente contro Lille e Slovan Bratislava. Difficile invece la sfida per il Bologna, la seconda squadra italiana impegnata in questa giornata, che dovrà vedersela contro il Borussia Dortmund. I tedeschi sono favoriti ma per la squadra emiliana c’è la possibilità di ribaltare il pronostico se dovesse uscire una grande prestazione.

Situazione diversa per la Juventus che giocherà in Belgio contro il Club Bruges e che arriva alla sfida con i pronostici a favore anche se, a causa di una stagione altalenante, non è così scontata la vittoria. Big match tra Atletico Madrid e Beyer Leverkusen con gli spagnoli leggermente favoriti anche se i tedeschi sono una squadra da rispettare e temere.  Vittorie in trasferta probabili per Barcellona e PSV, favorite ed impegnate rispettivamente contro Benfica e Stella Rossa.