Champions league

Giovedì inedito per la Champions League, che quest’anno parte con la fase a gironi spalmata in tre giorni infrasettimanali. Alle 18:45 scenderanno in campo da favorite ben due squadre impegnate in trasferta, il Benfica e il Bayer Leverkusen, che affronteranno rispettivamente Stella Rossa e Feyenoord. Per i tedeschi, guidati da Xabi Alonso, questa Champions League sarà uno degli obiettivi primari.

Super favorito per l’esordio stagionale anche il Barcellona, che volerà in Francia per affrontare il Monaco. Per gli spagnoli si pronostica una sicura vittoria per 0-2 senza subire gol. Un altro club francese sarà invece favorito nel proprio match e stiamo parlando del Brest, che farà il suo esordio contro lo Sturm Graz. Per i bretoni si prevede una facile vittoria,

Esordi stagionali difficili invece per Atalanta e Lipsia, che dovranno vedersela entrambe con due grandi del calcio europeo, Arsenal e Atletico Madrid. Per la squadra di Gasperini non sarà facile battere gli inglesi ma il “gasp” ha già dimostrato di saper sorprendere a Arteta non dovrà sottovalutare i bergamaschi se non vuole perdere i primi tre punti.