La seconda giornata dell’andata dei quarti di finale di Champions League si giocherà mercoledì alle ore 21:00 e in campo ci saranno ben due club spagnoli.
Si parte con la supersfida tra PSG e Barcellona, con i parigini favoriti per il passaggio alla semifinale. I bluegrana non stanno vivendo una delle loro stagioni migliori e contro il PSG rischiano seriamente di rimanere fuori anche dalla Champions League. Mbappe e compagni punteranno alla loro prima, storica, vittoria della coppa europea ma se fino ad adesso hanno vinto senza grossi problemi, è arrivato il momento di dimostrare di essere maturi. Le sfide veramente difficili partono adesso e solo la migliore in Europa riuscirà a portarsi a casa la prestigiosa coppa.
La seconda gara di giornata vedrà protagonista, da favorita, l’Atletico Madrid, che contro il Borussia Dortmund dovrà mostrare compattezza e precisione per battere i gialloneri. Non sarà facile per il Cholo Simeone battere i tedeschi ma i pronostici sono tutti dalla parte sua e non qualificarsi sarebbe un grosso passo falso.