Grande attesa per la seconda giornata nei gironi di Champions League e domani, martedì 3 ottobre, saranno due le italiane in campo.
Inter e Napoli difficile fare risultato
Le due italiane che scenderanno in campo in questa giornata di Champions League avranno davanti a loro due sfide molto difficili e non sarà facile per nessuno portare a casa i tre punti.
Chi parte però con i pronostici a favore è l’Inter, che contro i Benfica può portare avanti il suo stato di forma eccellente dopo un avvio di campionato perfetto. I nerazzurri possono salire a 4 punti, piazzandosi nei primi due posti del girone dopo il pareggio all’esordio contro la Real Sociedad.
Diverso è invece il caso del Napoli, che contro avrà il Real Madrid dell’ex allenatore Ancelotti. La partita si prevede molto equilibrata ma i blancos sono leggermente in vantaggio anche a causa di un avvio di stagione sottotono dei partenopei, che dopo il caso Osimhen stanno cercando di ritrovare brillantezza e una serie positiva di risultati. Il risultato finale sarà probabilmente un over 2,5.
Bayern già con la vittoria in tasca, mentre lo United rischia la sconfitta
Il Bayern Monco è il grande favorito di questa giornata visto giocherà in trasferta contro il Copenaghen. I tedeschi hanno già la vittoria in tasca e ci si aspetta un over 2,5 al termine del 90°. Grazie ad una vittoria i bavaresi possono staccare in testa al girone tutte le rivali.
Il Manchester United è invece in difficoltà e in Premier League non riesce a trovare continuità. Anche nella prima giornata di Champions League non è riuscita a trovare la vittoria contro il Bayern Monaco, perdendo 4-3. Per la sfida di domani è favorito contro il Galatasaray ma vista la recente condizione non è da escludere un colpo da parte dei turchi.
I pronostici per gli altri match di Champions League
Molto equilibrato sarà il match tra Salisburgo e Real Sociedad, con gli spagnoli che possono trovare i tre punti con un episodio. L’Union Berlino di Bonucci è invece favorito contro il Braga e il match può concludersi con un “1” fisso.
Il PSV è favorito in casa contro il Siviglia, mentre l’Arsenal, che giocherà in Francia in trasferta a Lens, può terminare la partita con un “2” fisso + over 2,5.