stadio cam nou Barcellona

Torna anche questa settimana la Champions League con quattro partite in programma. Martedì si parte con PSV e Borussia Dortmund a sfidarsi in Olanda per una gara di andata che si prospetta equilibrata e combattuta fino al 90°. I padroni di casa sono leggermente avanti nei pronostici per la partita di andata ma in Germania, per la sfida di ritorno, ci sarà un altra musica.

Chiude questo martedì la sfida Inter- Atletico Madrid, con i nerazzurri favoriti. La squadra di Inzaghi è arrivata in finale di Champions League nella scorsa stagione e anche quest’anno è tra le principali candidate alla vittoria finale, sarà quindi molto dura per gli spagnoli superare questo turno della competizione, anche se, con Simeone in panchina, tutto è possibile.

Mercoledì sarà la seconda “puntata” di questo turno di Champions League e ad aprire le danze sarà un’altra italiana, il Napoli, che al Maradona ospita il Barcellona. Per i partenopei, che non hanno mai trovato continuità e stabilità in questa stagione, sarà difficile centrare la qualificazione contro gli spagnoli, anche se pure loro non stanno vivendo la migliore stagione della storia.

Se Mazzarri riuscisse a trovare due buone e solide prestazioni non è da escludere un possibile passaggio del turno, il Barcellona ha infatti evidenziato molte lacune e il Napoli ha una buona occasione per centrare un risultato sulla carta sorprendente.

Chiude questo turno di Champions League la partita Porto- Arsenal, con gli inglesi super favoriti sia per la gara di andata che per quella di ritorno.