Champions League logo

La Champions League scenderà in campo anche mercoledì 6 novembre con ben nove partite in programma. Si parte con lo Shaktar Donetsk e l’Aston Villa che sono entrambi favoriti nei rispettivi impegni contro Young Boys e Club Bruges. Sfida equilibrata invece per Sparte Praga e Brest, con i bretoni che sono la sorpresa di questo inizio di coppa. Il risultato finale sarà incerto fino al 90° minuto e l’esito sarà probabilmente un pareggio con pochi gol.

Big match quello tra Inter e Arsenal che si sfideranno in un San Siro vestito a festa per l’occasione. I padroni di casa sono leggermente favoriti ma l’Arsenal è un top club mondiale e tutti i risultati sono possibili. Vittoria invece probabile per il PSG, che a Parigi ospiterà l’Atletico Madrid. Sarà una partita accesa e con qualche colpo di scena ma i parigini sono avanti nei pronostici.

Risultati quasi scontati per Barcellona e Feyenoord, entrambe favorite rispettivamente contro Stella Rossa e Salisburgo. Stessa cosa per il Bayern Monaco che invece ospiterà in casa il Benfica. Partita invece molto equilibrata quella tra Stoccarda e Atalanta, con i padroni di casa favoriti anche se i nerazzurri sono una squadra piena di jolly e per Gasperini è una sfida che può portare tranquillamente a casa.