Champions League logo

Questa sera torna in campo la Champions League e saranno due le italiane impegnate. L’Inter di Inzaghi affronterà da super favorita in casa il Salisburgo. I nerazzurri sono a pari punti con la Real Sociedad e la vittoria è fondamentale per staccare proprio gli austriaci e rimanere attaccati al 1° posto del girone.

Gli spagnoli sono invece chiamati alla difficile sfida portoghese contro il Benfica, che seppur non ha iniziato bene questa Champions League (due sconfitte su due) rimane un club valido e difficile da battere.

L’altra italiana impegnata questa sera è il Napoli, che invece volerà in trasferta a Berlino per affrontare l’Union, attuale club di Bonucci. I partenopei sono favoriti e grazie alla vittoria possono rimanere attaccati al Real Madrid capolista.

Proprio i blancos saranno impegnati in trasferta contro il Braga ma i pronostici sono tutti per i madridisti, che puntano dritti alla vittoria della Champions League.

Il Manchester United, partito malissimo in Premier League, è favorito per la gara dell’Old Trafford contro il Copenaghen, ma attenzione a non prendere sottogamba i danesi, che proveranno a cogliere questa opportunità per far del male ai red devils.

Sono invece diverse le gare che vedono favorita la squadra in trasferta. I “2” più interessanti di questa giornata sono quelli del Bayern Monaco e dell’Arsenal impegnati rispettivamente contro Galatasaray e Siviglia. I due club saranno anche tra le principali candidate alla vittoria finale.

L’ultimo match di giornata è quello tra Lens e PSV, una sfida molto equilibrata che può finire con un pareggio ma anche con un over 2,5.