La Champions League è arrivata alla sua prima partita della fase a gironi e domani, martedì 17 settembre, saranno due le italiane in campo. Alle 18:45 la Juventus di Motta farà il suo esordio stagionale in questa competizione contro il PSV, per un match che verte tutto a favore dei bianconeri. Da pronostico la squadra italiana dovrebbe vincere e convincere con un over 2,5 a conferma della netta superiorità. In contemporanea si giocherà anche la sfida tra Young Boys ed Aston Villa, con gli inglesi nettamente avanti nei pronostici.
Alle 21:00 saranno invece quattro le partite in programma ed iniziamo con Sporting Lisbona- Lille, con i portoghesi favoriti nel match contro i francesi. Esordio stagionale in Champions League anche il per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che in casa affronterà lo Stoccarda. Per i blancos sarà una sfida molto facile che dovrebbe portare a casa con un convincente over 2,5.
Prima stagionale molto difficile invece per il Milan, che contro il Liverpool non parte certo favorito. Alla luce delle recenti prestazioni, per i rossoneri, si prospetta una partita molto complicata e molto pericolosa sia per il morale sia per la permanenza di Fonseca sulla panchina milanista. Chiude questo martedì di Champions League il Bayern Monaco che in casa dovrebbe vincere facilmente contro i croati della Dinamo Zagabria.