Champions league

Partite di ritorno per la Champions League, con il Bodo che dovrà solo fare presenza martedì per confermare il passaggio alla prossima fase, avendo vinto la gara di andata ben 5-0.  Stesso discorso anche per la Stella Rossa, che contro il Pyunik all’andata anche chiuso anche loro con un 5-0 netto. Entrambi i club sono ovviamente i favoriti di questa giornata.

Anche il Maccabi Haifa parte leggermente favorito nei pronostici per la sfida in trasferta contro l’Apollon Limassol, ma la qualificazione è praticamente certa dopo il 4-0 dell’andata. Segno “1” per il Plzen, che in casa ospita il Tiraspol dopo aver vinto 2-1 l’andata. Sicuro della qualificazione anche il Benfica, che in casa ha battuto 4-1 il Midtjylland e che ora deve solo confermare il passaggio del turno nella partita di martedì, che se anche in trasferta, vede i portoghesi di molto favoriti.

Equilibrio nella partita tra Ferencvaros e Qarabag, che dopo l’1-1 dell’andata rimane un risultato incerto. I padroni di casa arrivano leggermente avanti nei pronostici, ma sarà una partita da Under. La Dinamo Zagabria sembrava molto più avanti nei pronostici rispetto al Ludgorets, ma arriva alla partita di ritorno con la vittoria di 2-1 che non gli garantisci una sfida tranquilla.

PSV e Monaco è sempre stata considerata una partita molto equilibrata e l’1-1 dell’andata lo conferma. Nella partita di ritorno i pronostici non cambiano e rimane possibile una “X” nei primi 90 minuti. Situazione strana per i Rangers, che nonostante tutti i pronostici a favore è riuscita a perdere la partita di andata contro il Royal Union  2-0. Gli scozzesi rimangono comunque e candidati al passaggio del turno ma la strada ora è in salita.