Champions league

Domani, 10 dicembre, si torna a vivere le emozioni della Champions League che promette scintille e sorprese. Andiamo ad analizzare i pronostici per capire quali squadre partono con i favori del pronostico nelle sfide più interessanti.

Il Liverpool è super favorito nella trasferta spagnola di Girona così come, secondo i pronostici, saranno quasi scontati i “2” di Bayern Monaco e PSG, rispettivamente impegnati in trasferta contro Shaktar Donetsk e Salisburgo.

Molto equilibrate saranno invece le sfide Dinamo Zagabria- Celtic e Lipsia- Aston Villa. In entrambe le sfide si prevede un risultato incerto fino al fischio finale e per i club sarà ‘importanza fondamentale riuscire a portare a casa questi 3 difficili punti.

Nel programma di domani saranno due i big match che faranno impazzire gli amanti del calcio. Il primo è Bayer Leverkusen- Inter, con i nerazzurri che partono leggermente sfavoriti secondo i pronostici a causa del “fattore campo”. I ragazzi di Xabi Alonso potranno infatti contare sul vantaggio di giocare in casa per riuscire a battere uno dei migliori club italiani ed europei.

L’altra grande sfide di giornata vede sempre protagonista un italiana nerazzurra, l’Atalanta, uno dei club più ammirati al mondo per il percorso che ha fatto fino a questo momento. I bergamaschi ospiteranno in casa uno dei club più famosi al mondo, il Real Madrid di Carlo Ancelotti che ultimamente sta trovando qualche difficoltà nei risultati. Per Gasperini sarà l’ennesimo match che richiede una prova di maturità per dimostrare di poter stare tra i grandi del calcio mondiale. Secondo i pronostici sarà una partita da pareggio ma se si vedono chi saranno i protagonisti in campo è difficile pensare che si accontenteranno di un semplice punto.

Le ultime sfide di questa giornata, non per importanza, vedono la squadra in trasferta leggermente favorita per la vittoria. PSV e Sporting Lisbona sono infatti avanti nei pronostici nelle rispettive sfide contro Brest e Club Bruges.