Nella giornata inaugurale della Champions League, saranno il Milan e la Juventus le prime italiane a scendere in campo con l’obiettivo di far partire la stagione europea nel migliore dei modi.
La squadra di Massimiliano Allegri ha la sfida più affascinante e complicata: la trasferta al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain. Tutti i bookmaker prevedono un esito della sfida quasi scontato offrendo quote basse per il loro successo. Ad esempio, Pokerstars quota la vittoria del PSG ad 1,30 e Bet365 la banca a 1,33. Leggermente più alta la quota di Betn1 a 1,36. Il colpaccio esterno dei bianconeri paga 8 volte la posta su Pokerstars e Bet365, mentre è a 8,25 su Betn1.
Apparentemente più semplice l’esordio del Milan di Pioli in trasferta contro il Salisburgo. I rossoneri arrivano con grande entusiasmo a questa sfida dopo lo scoppiettante derby vinto in rimonta nell’ultima giornata di Serie A e cercheranno di proseguire questo trend positivo. Il pronostico è a tinte rossonere, ma la conquista della vittoria non sarà una passeggiata. Su Pokerstars vale due volte la posta, su Bet365 è a 2,05 e, infine, su Betn1 è offerta a 2,12. Il Salisburgo però rimane una squadra temibile, specialmente all’interno delle mura amiche e il loro successo è bancato a 3,35 su Pokerstars, 3,40 su Bet365 e 3,62 su Betn1.