stadio cam nou Barcellona

Riparte la Champions League con le seconde gare di ritorno nei gironi. Domani sera in campo ci saranno due italiane, con il Milan costretto a vincere in casa contro il Borussia Dortmund, attualmente primo in classifica, per non uscire dalla Champions League.

I rossoneri hanno ottenuto un importante vittoria contro il PSG nell’ultima partita, ma i tedeschi sono difficili da battere e all’andata il risultato non si è sbloccato dallo 0-0.

I padroni di casa sono comunque leggermente favoriti e in caso di vittoria, considerando anche la vittoria del PSG contro il Newcastle, si piazzerebbero al 2° posto del girone.

Proprio il PSG è considerato super favorito per la gara di domani contro gli inglesi in casa, ma dopo il 4-1 rimediato all’andata non dovranno abbassare la concentrazione o il rischio di un altro poker è dietro l’angolo.

L’altra italiana che scenderà in campo domani è la Lazio, che in casa ospiterà gli scozzesi del Celtic ultimi in classifica a 1 punto. I biancocelesti sono nettamente avanti nei pronostici e in caso di vittoria potrebbero raggiungere il 1° posto se l’Atletico Madrid dovesse fare un passo falso nella trasferta di Feyenoord. Gli spagnoli avranno davanti una partita molto tesa e molto equilibrata, che non gli garantisce ancora la testa del girone.

Tra gli altri risultati quasi già scritti, dove i pronostici sono netti, ci sono le vittorie casalinghe di Barcellona e Manchester City, che giocheranno rispettivamente contro Porto e Lipsia.

Anche lo Shaktar è favorito in casa contro l’Anversa, ma non sarà un risultato netto, così come si prospetta il match tra Young Boys e Stella Rossa, dove il pareggio è una possibilità concreta.