Secondo appuntamento settimanale con la Champions League e questa sera si parte con la sfida super equilibrata tra Shaktar Donetsk e Brest. I francesi stanno facendo una stagione sorprendente in Ligue1 ma in coppa vacillano con i risultati. La partita di stasera sarà equilibrata ma il club bretone può vincere di misura con un gol di scarto. Segue lo Sporting Lisbona che in Germania contro il Lipsia può portarsi a casa 3 punti preziosi.
La prima squadra italiana impegnata sarà l’Inter che, in trasferta, è super favorita contro lo Sparta Praga. I nerazzurri possono infatti vincere con un over 2,5 senza prendere gol. Big match quello tra PSG e Manchester City, con i parigini leggermente in vantaggio anche se il club inglese sembra in recupero dopo la profonda crisi in cui è caduto ad inizio stagione. Tutto facile invece sulla carta per il Real Madrid, che al Bernabeu affronterà il Salisburgo.
Stessa situazione di vantaggio anche per Milan, Bayern Monaco e Arsenal, impegnate rispettivamente contro Girona, Feyenoord e Dinamo Zagabria. Ottime anche le possibilità di vittoria per gli scozzesi del Celtic, che in casa ospiteranno il piccolo Young Boys.