Domani, martedì 22 ottobre, nuovo appuntamento con la Champions League che, in questa settimana, vede quasi tutte le italiane favorite nei rispettivi match. Si parte quindi con il Milan che, in attesa di ritrovare il vero Leao, dovrà affrontare in casa il Club Bruges. I rossoneri sono favoriti ma non dovranno abbassare la guardia e l’attenzione se non vogliono perdere l’ennesima partita di questa Champions League.
Più difficile, se non quasi impossibile, la sfida in terra inglese del Bologna che dovrà vedersela con l’Aston Villa. Per i padroni di casa si prevede una vittoria ma le squadre italiane sono difficili da battere per tutti. Situazione opposta invece per la Juventus che in casa dovrà affrontare lo Stoccarda. I bianconeri non stanno convincendo in Serie A ma la differenza, sulla carta, tra i due club è notevole e per Thiago Motta non dovrebbe essere difficile portare a casa almeno un 1-0.
Domani ci sono però altre partite in programma e partiamo dalle facili vittorie casalinghe di Arsenal, Girona e Monaco, tutte e tre favorite con l'”1″ fisso rispettivamente contro Shaktar Donetsk, Slovan Bratislava e Stella Rossa. Sempre favorite in casa, ma con qualche riserva in più, ci sono Real Madrid e PSG che dovranno vedersela con Borussia Dortmund e PSV. L’unica squadra di domani ad essere favorita nella propria gara in trasferta è lo Sporting Lisbona che sarà impegnato contro lo Sturm Graz.