Secondo appuntamento con la Champions League per questa settimana e le italiane in campo saranno due. La prima a scendere in campo sarà la Juventus che volerà in Inghilterra per affrontare l’Aston Villa. Per i bianconeri sarà una sfida difficile e contro i villans i pronostici premiano i padroni di casa anche se il blasone della Juventus è nettamente maggiore.
La seconda squadra impegnata in questa giornata sarà il Bologna che in casa ospiterà il Lille. Gli emiliani sono favoriti anche se di poco ma contro i francesi servirà una gran bella prestazione per vincere. Il Lille è una squadra imprevedibile e non è da escludere che possano strappare una bella vittoria contro gli italiani.
Le altre partite di questa giornata sono:
Sturm Graz- Girona è un “2” molto quotato dagli esperti e per gli spagnoli sono punti facili. Vittoria in trasferta molto probabile anche per lo Stoccarda contro la Stella Rossa. Celtic- Club Bruges sarà una sfida equilibrata ma gli scozzesi hanno il “fattore campo” dalla loro parte e possono strappare una bella vittoria. Il Borussia Dortmund è una delle big di questa giornata e nella trasferta croata contro la Dinamo Zagabria sono super favoriti.
Segno “1” molto probabile per PSV e Monaco, impegnate rispettivamente contro Shaktar Donetsk e Benfica. Big match super atteso quello tra Liverpool e Real Madrid, con gli inglesi che con il “fattore Anfield” sono favoriti contro i blancos.