La Champions League prosegue anche questo mercoledì e ci saranno nove partite nel programma della giornata. Si parte con Girona- Feyenoord dove gli spagnoli sono avanti nei pronostici. Anche l’Atalanta si presenta alla propria sfida con i pronostici a favore e sarà impegnata in trasferta contro lo Shaktar Donetsk. Partita avvincente tra Aston Villa e Bayern Monaco anche se i bavaresi sono ovviamente i grandi favoriti.
Stessa situazione per Lille- Real Madrid, con i blancos super favoriti non solo per questa sfida ma anche per la vittoria finale della Champions League. Sfida invece impossibile per il Bologna, che volerà addirittura ad Anfield per affrontare il Liverpool. Una sfida che a Bologna non si è mai vista prima! Lipsia- Juventus sarà molto equilibrata e non sarà facile per nessuna delle due squadre trovare i tre punti.
Molto equilibrate e dal risultato increto anche le partite tra Benfica- Atletico Madrid e Sturm Graz- Bruges. In entrambe le sfide si potrebbe assistere sia a un pareggio sia ad una vittoria di misura. Unica sfida che vede dei veri favoriti è quella tra Dinamo Zagabria e Monaco, con i francesi super favoriti.