Champions League logo

In Champions League le partite si fanno sempre più equilibrate e in questa giornata saranno molti i club che vedranno finire le partite con un segno “X”. Il Copenaghen entra in gara ospitando in casa il Trabzonspor, ma i danesi sono leggermente favoriti tra le mura amiche. Molto più difficile la partita per i Rangers di Glasgow, che dopo aver rischiato contro il Royale Union affronterà il PSV. Gli scozzesi partono leggermente avanti nei pronostici, ma questo non basta a garantirgli il passaggio del turno.

Mercoledì saranno tre le partite di Champions League che arricchiranno la giornata di  calcio. Inizierà il Qarabag, leggermente avanti nei pronostici,  che in casa ospiterà il Viktoria Plzen, con i padroni di casa che hanno battuto nel turno precedente il Ferencvaros con un totale di 4-1 tra andata e ritorno, mentre i cechi, ospiti di questo match, hanno sconfitto il Tiraspol con un totale di 4-2. 

Segue la sfida tra M.Haifa e Stella Rossa ma il risultato sarà in bilico fino al 90° visto l’equilibrio tra le due squadre. Chiude questa giornata di Champions League la partita tra Dynamo Kiev e Benfica, con i portoghesi favoriti per il passaggio del turno e per la vittoria della partita. Nonostante la differenza tra due squadre il risultato non si prevede troppo netto e il match sarà da Under.