Torna giovedì la Conference League con una giornata all’insegne dell’equilibrio nella maggior parte dei match in programma. Si parte alle 18:45 con o Sturm Graz che in casa ospiterà da favorito lo Slovan Bratislava. Anche l‘Union Saint Gilloise vede i pronostici premiarlo come favorito ma contro avrà l’Eintracht Francoforte, non certo una squadra alle prime armi e non è da escludere una vittoria tedesca in trasferta.
L’Olympiakos giocherà in casa contro il Ferencváros e i greci sono avanti nei pronostici per la doppia sfida anche se il risultato non sarà più di un under 2,5. I norvegesi del Molde sono favoriti contro il Legia Varsavia ma nella doppia sfida i polacchi possono puntare ad un ribaltamento dei pronostici, vincendo di misura sia all’andata che soprattutto al ritorno in casa.
Grande equilibrio, con un pareggio altamente probabile, per la sfida tra Servette e Ludgorets, così c0me per Maccabi Haifa- Gent, con i padroni di casa leggermente avanti nei pronostici.
Ma i grandi protagonisti di questa giornata di Conference League, gli univi veramente favoriti nei rispettivi match sono l’Ajax e il Betis, impegnati entrambi in casa, contro Bodo e Dinamo Zagabria.