Giornata di oggi dedicata ad un altra coppa europea, la Conference League, che ha in programma ben quindici (15) partite. Ma tra tutti questi match ce ne sono alcuni dal risultato quasi “scontato”:
Alle 18:45 si parte con due partite “facili” per le squadre di casa Fenerbache e Lille, che giocheranno rispettivamente contro Lodogorets e Slovan Bratislava. I turchi sono primi del girone e con una vittoria possono aumentare il distacco dalle inseguitrici, mentre i francesi devono vincere per sorpassare al primo posto proprio i diretti rivali.
In contemporanea si giocherà anche un altra partita che vede i padroni di casa come super favoriti, parliamo del Gent, che invece sarà impegnato contro il Breidablik Kopavogur.
La metà delle partite di giornata si giocheranno la sera, alle 21:00 e tra queste ce ne sono due che spiccano più delle altre per l’alta probabilità del pronostico.
La prima è il match E. Francoforte- HJK, con i tedeschi padroni di casa che punteranno non solo all’over 2,5 di questa partita, ovviamente con vittoria schiacciante, ma direttamente alla vittoria della Conference League. I rossoneri sono però secondi in classifica dietro al Paok e non possono permettersi altri passi falsi se vogliono centrare la qualificazione.
La seconda sfida della serata è quella che vede protagonista la Fiorentina, unico club italiano in gara. I viola sono partiti male in questa edizione di Conference League e hanno rimediato solamente due pareggi nelle prime due partite. Sono ora costretti a vincere contro il Cukaricki per non perdere la possibilità di qualificarsi, ma per fortuna del club toscano i pronostici sono nettamente a favore loro.