Conference League

Conference League che rischia di essere amara per la Lazio, che se anche favorita e con l’1-0 dell’andata, rischia in trasferta in Romania contro un Cluj che farà di tutto per vincere e passare il turno.

La Fiorentina ha vinto 4-0 all’andata e sarà chiamata solamente a portare a casa la partita senza grandi difficoltà. Il Partizan è favorita contro lo Sheriff Tiraspol e dopo l’1-0 dell’andata è candidata per il passaggio del turno.

L’Anderlecht ha perso all’andata contro il Ludgorets, ma i Belgio i padroni di casa sono favoriti per ribaltare il risultato. Il Larnaca è favorito per la qualificazione ma per la gara di ritorno contro il Dnipro-1 il risultato più probabile è il pareggio.

Il Gent è nella stessa situazione dell’Anderlecht, ha perso all’andata contro il Qarabag ma è favorito per la qualificazione del turno. 

Equilibrio invece per le sfide tra Basilea e Trabzonspor e tra Lech Poznan e Bodo, con i risultati ancora tutti da decidere. Giovedì di prevedono due pareggi, con Trabzonspor e Lech Poznan leggermente avanti per la qualificazione.