Conference League

Continuano i gironi di Conference League e l’unica italiana impegnata in questa competizione è la Fiorentina, che dopo il pareggio con l’RFS dovrà affrontare in questa giornata l’Istanbul Basaksehir in Turchia. I padroni di casa sono il favoriti del girone e sono già primi in classifica grazie alla vittoria per 4-0 contro l’Heart Of Midlothian, ma i viola sono leggermente avanti nei pronostici anche se la partita sarà molto difficile. Se la Fiorentina dovesse perdere questa partita la strada per la qualificazione sarebbe molto in salita e rischierebbe seriamente di essere eliminata dalla competizione.  Gli scozzesi saranno invece impegnati con l’RFS ma difficile stabilire un favorito, il risultato più probabile è infatti un pareggio.

Il Silkeborg ospiterà in casa il West Ham, candidato numero uno per il passaggio del girone e possibile finalista della competizione. Gli inglesi sono avanti nei pronostici ed è possibile un finale da Over 2,5. Chi è determinato ad arrivare in fondo alla competizione è il Villareal, che in questa giornata affronterà in trasferta l‘Hapoel Beer Sheva da favorito.

Occhi puntati anche sulla sfida del Basilea, protagonista di un girone facile e favorito per il passaggio del turno. Gli svizzeri dovranno battere in trasferta il Zalgiris per continuare a rimanere a punteggio pieno, ma secondo le quote proposte sembra poter tornare a casa con i tre punti a una facile vittoria.

Stessa situazione anche per l’AZ Alkmar, che contro il Vaduz in casa non avrà difficoltà a rimanere primo del girone a punteggio pieno in attesa della matematica qualificazione.