Conference League

Proseguono le qualificazioni di Conference League. Dopo l’unico incontro del martedì tra Djurgarden e Apoel Nicosia, la maggior parte delle partite si giocherà giovedì.

In campo esordirà anche l’unica squadra italiana impegnata nella coppa, la Fiorentina. I viola affronteranno in casa il Twente con i pronostici a favore, in una partita che si prevede possa riservare un bello spettacolo grazie all’Over 2,5 altamente probabile. I pronostici a favore sono anche per Rigas e Molde, che affronteranno rispettivamente Linfield e Wolfsberger. I norvegesi negli ultimi anni si sono rivelati una squadra ostica per tutti e non è da escludere un buon percorso in Conference League.

Equilibrata la partita tra Maccabi e Nizza, con i francesi che punteranno ad arrivare in fondo alla competizione. Seguendo le quote sembra già scritta la qualificazione del Partizan, del West Ham, che come la Fiorentina entra ora nella competizione e Lech Poznan. Questi tre club affronteranno reciprocamente Hamrun Spartans, Viborg e Dudelange in tre match che si prevede possano essere sia da Over che da NoGol.