Conference League logo

Giovedì iniziano i gironi di Conference League e i club più blasonati che partecipano alla competizione sembrano poterli superare senza difficoltà. Tra questi club c’è la Fiorentina che alle 18:45 darà il via a questa giornata. I viola affronteranno in casa l’RFS e come è possibile prevedere, da pronostico, non ci sarà partita e gli italiani concluderanno la sfida con un Over 2,5 e con un segno “1” fisso e facile.

Stessa situazione anche per gli spagnoli del Villareal, che in casa ospiteranno il Lech Poznan in una sfida sulla carta facile per i padroni di casa. Poche speranze di prendere tre punti invece per la Steaua Bucarest, che dovrà volare a Londra per affrontare il West Ham, nettamente favorito sia per questa sfida sia per il passaggio alla prossima fase della coppa.

Pronostici a favore anche per il Molde, che negli ultimi anni si è confermato con presenza stabile nelle varie coppe europee e che questa volta affronterà in casa il Gent. Il risultato non sarà netto come per le squadre precedentemente menzionate, ma i norvegesi sono più preparati rispetto ai belgi per affrontare questa competizione.

L’ultima partita dai risvolti sulla carta scontati è quella tra Basilea e Pyunik, con gli svizzeri nettamente in vantaggio nei pronostici alla pari, per differenza di quote, con West Ham e Fiorentina.