Giornata di playoff per la Conference League e tra i club più attesi ci sono Fiorentina e Chelsea. Proprio oggi, questi due club, faranno il loro esordio nella competizione ed entrambi si avvicinano al rispettivo match con i pronostici a favore. Andiamo ora a vedere quali sono tutte le sfide di questo giovedì di Conference League.
Alle 18:00 sono quattro le partite in programma e si parte dalla sfida molto equilibrata tra Pyunik e Celje dove, il risultato più probabile al termine dei 90 minuti è il pareggio per 0-0. Nettamente favorito è invece il Legia Varsavia che in casa ospiterà il Drita per una sfida che terminerà con un “1” fisso più over 2,5. La qualificazione per i polacchi è veramente facile.
Favorito per la sfida di casa anche il Mlada Boleslav che ospiterà i rivali del Paksi. Sembra invece un altro pareggio anche la sfida tra Panevezys e The New Saints, con i padroni di casa che potrebbero però strappare una vittoria di misura per 1-0.
Alle 19:00 sono sei le sfide programmate e partiamo dalla facile vittoria casalinga dell’ Omonia Nicosia contro il Zira; “1” fisso! Vittorie casalinghe molto probabili anche per le due scandinave: Copenaghen e Brann, impegnate rispettivamente contro Kilmarnock e Astana. Per i padroni di casa “1” fisso e over 2,5 nei 90 minuti regolamentari.
Sarà invece molto equilibrata la partita tra Hacken e Heidenheim 1846 con i tedeschi che possono però strappare una vittoria di misura qualora esprimessero una grande prestazione. Vincere in trasferta non è mai facile! Pronostici favorevoli invece per Djurgarden e Cluj, impegnate entrambe in casa contro Maribor e Pafos.
Nella serata di oggi, tra le 20:00 e le 21:00, ci sarà il grosso delle sfide della giornata e si parte forte con diversi “1” super quotati:
Vikingur Reykjavik- Santa Coloma
Fiorentina- Puskas Akademia
Lens- Panathinaikos
Chelsea- Servette
Rijeka- Olimpia Lubiana
In tutte queste sfide, oltre il segno “1” sempre vincente, è abbinato l’over 2,5 a causa della grande differenza dei protagonisti in campo.
Ma oltre alle vittorie delle squadre di casa ci sono anche dei “2” super quotati dal risultato altamente probabile: Il Betis volerà in Ucraina per affrontare il Kryvbas Kriviy Rih in una sfida “facile” per gli spagnoli. Anche il Cercle Brugge sarà impegnato nella trasferta polacca contro il Wisla Cracovia e i pronostici sono tutti a favore del club belga. Segno “2” quasi certo per l’Istanbul Basaksehir che si giocherà la qualificazione contro il St Patricks.
Sfide invece equilibrate e dal risultato incerto quelle di Partizan, Ki Klaksvik e San Gallo 1879, impegnate in casa rispettivamente contro Gent, HJK e Trabzonspor. Stessa situazione anche per il club di Gibilterra del Lincoln Red Imps, che avrà vita dura contro il club nordirlandese del Larne.