gol

La Coppa Italia prosegue il suo programma infrasettimanale con diverse partite nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Mercoledì “1” facile per Genoa e Lecce

Mercoledì si parte alle 15:00 con la sfida Genoa- Reggiana e i padroni di casa, che stanno facendo bene anche in Serie A, sono nettamente favoriti. Il risultato finale pronosticato è un over 2,5 con solamente i rossoblù a segno, quindi un 3-0 secco.

Alle 18:00 spazio a Lecce- Parma con i pugliesi considerati vincenti visto la differenza di categoria. Per il risultato finale non ci si aspetta però un grande divario, infatti il risultato esatto più quotato è l’1-0 o il 2-0. Poco spettacolo ma vittoria netta.

Chiude il mercoledì di Coppa Italia la sfida tutta di Serie A tra Udinese e Cagliari. I sardi stanno vivendo un momento molto complicato, dove le vittorie, nonostante l’ultima folle partita di Serie A, stentano ad arrivare. I bianconeri sono infatti grandi favoriti e non si pensa che il Cagliari possa giocarsela in più competizioni.

Giovedì “1” per Sassuolo e Torino

Giovedì Sassuolo e Torino saranno le grandi favorite di giornata e saranno impegnate nei rispettivi match contro Spezia e Frosinone. Per i neroverdi, grazie alla differenza di categoria, si prevede una sfida più semplice e dal risultato più netto, over 2,5 e No gol.