coppa italia 1

Mercoledì 19 seconda giornata di Coppa Italia nell’infrasettimanale, con Spezia- Brescia come prima partita alle ore 15:00. I padroni di casa sono favoriti per il passaggio del turno, così come l’Udinese che alle 21:00 ospiterà in casa il Monza. I bianconeri sono la rivelazione di questa stagione in Serie A e l’attuale stato di forma è una garanzia, che per i pronostici, vale il passaggio facile del turno. 

Alle 18:00 saranno in campo anche Parma e Bari, ma in questa sfida si prevede molto equilibrio, con i padroni di casa leggermente avanti nei pronostici. In Serie B i due club sono solamente a 2 punti di distanza, Bari 4° e Parma 6°.

Giovedì 20 si concluderà la settimana di Coppa Italia con i tre club di Serie A favoriti per i rispettivi match. La prima è la Cremonese, che in casa ospiterà il Modena che in campionato è 10° ma con tre vittorie di fila negli ultimi tre incontri. Alle sarà invece il turno di Sampdoria- Ascoli, con i doriani ultimi in classifica ma in ripresa, almeno nelle prestazioni, anche dopo la sconfitta con la Roma avvenuta solo per 0-1. 

Ultima sfida quella tra Bologna e Cagliari, con i sardi che non sono partiti bene in Serie B e stanno così deludendo le aspettative che li vedevano primi e favoriti per l’accesso in Serie A nella prossima stagione.