Europa league

Giornata di Europa League importante per le italiane, con la Roma che in casa affronterà da favorita lo Slavia Praga e che, grazie alla vittoria, può staccare al primo posto proprio i cechi.

Situazione simile anche per l’Atalanta di Gasperini, che però è già prima nel rispettivo girone. I bergamaschi giocheranno in trasferta contro lo Sturm Graz e i pronostici sono tutti per i nerazzurri.

I segni “1” più probabili di giornata

Tra tutte le partite in programma per questa giornata di Europa League ce ne sono alcune dove il segno “1” è nettamente più probabile. Si parte con due inglesi: il Liverpool affronterà in casa il Tolosa, mentre il Brighton di De Zerbi sarà impegnato contro l’Ajax. Entrambi i club di casa sono considerati anche favoriti per il primo posto del rispettivo girone.

Anche Molde e Marsiglia sono favoriti per i match casalinghi e saranno impegnati rispettivamente contro Hacken e AEK. Vittoria quasi scontata invece per il Bayer Leverkusen che ospiterà nel proprio stadio il Qarabag.

Buone le possibilità di conquistare i tre punti in casa anche per Union Saint Gilloise e Slavia Praga, impegnati rispettivamente contro Lask e Rangers.

Quali sono i “2” che pagano di più in Europa League

Le vittorie in trasferta si sa, non sono mai facili, ma in questa giornata ce ne sono diverse che risultano più probabili:

Aris Limassol- Real Betis

Backa Topola- Friburgo

RKS- Sporting Lisbona

Risultano invece più equilibrate le sfide tra Olympiakos- West Ham, Panathinaikos- Rennes e Sheriff- Servette. Il pareggio è il risultato più probabile ma l’importanze dei tre punti porterà sicuramente a qualche colpo di scena. Difficile andare in over 2,5 e il “no gol” ha invece la probabilità più alta.